Informazioni generali

Print pagePDF pageEmail page

Questo è il blog del sito www.degrazia.it

Gli articoli, le riflessioni, i pensieri via via pubblicati sono reperibili attraverso i link qui a destra.

Quella che segue è ripreso dalla home page del sito www.degrazia.it; a breve il tutto assumerà una nuova e rinnovata veste grafica, unitamente allo sviluppo di nuove iniziative.

Si può rimanere aggiornati sulle novità attraverso i feed RSS.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per quanto concerne la possibilità di inserire commenti da parte dei visitatori, per ora ritengo non opportuno aprire il blog a tale possibilità. In ogni caso, qualunque post sarà sottoposto a valutazione (dovrà essere di interesse generale per essere eventualmente pubblicato) ed ogni espressione sconveniente sarà censurata e perseguita a termini di legge.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Una breve spiegazione sulla veste grafica e sull’impostazione di questo sito (che sarà una sottosezione di www.degrazia.it), che deve essere considerato nel suo complesso come una rivista giuridica, regolarmente registrata (le indicazioni nella pagina Informativa).

Il sito è composto, principalmente, da tre parti:

la prima, costituita dalla rivista InfoDir.Net, che sarà possibile consultare attraverso il motore di ricerca dedicato, e che sarà aggiornata man mano che sarà disponibile materiale interessante da pubblicare;
la seconda, costituita dalla parte professionale, scomposta nelle sottoparti Consulenza (nella quale, tra l’altro, è disponibile la chiave di PGP nonché il fingerprint della “firma digitale” rilasciatami da Trustitalia) e Formazione, mentre nella parte Chi sono è pubblicato un breve c.v. del titolare di questo sito;
la terza, costituita dalle c.d. “news”, che saranno pubblicate nelle parti Eventi, mentre nella parte Link saranno indicati i link di siti e/o soggetti partner di questo sito.
Le note legali sono tutte contenute nella pagina Informativa, salvo specificazioni indicate nelle singole pagine o sezioni.

Un piccolo aiuto per quanto concerne la navigazione nel sito; la barra superiore rimane sempre visibile. Per tornare a questa pagina è sufficiente selezionare il collegamento Pagina iniziale.

La migrazione dei contenuti è tutt’ora in corso. Pertanto se si identificano mancanze e/o vi sono suggermenti per l’ottimizzazione, siete pregati di inviarmeli tramite posta elettronica.

Per contattarmi, potete scrivere a studio@degrazia.it per motivi professionali, info@degrazia.it per informazioni e richieste che concernano il webmaster ovvero il sito in generale, luca@degrazia.it per motivi personali, ovvero utilizzare i mezzi tradizionali indicati nella pagina Consulenza.

A questo punto… buona lettura….

Avv. Luca-M. de Grazia

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter
Print Friendly

Leave a Reply